Allegri: Milan, bella vittoria. Ibra: Potevamo vincere 5-1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2011, 23:34

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:
Offline


C_3_Media_1366105_immagine_ts673_400



ROMA - «È una bella vittoria, contro una squadra che farà benissimo in campionato, è una delle pretendenti al titolo, insieme alle altre sei squadre». Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, interpellato da Sky Sport, rende merito agli avversari, a Ibrahimovic e al suo portiere dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma. «Abbiamo sofferto poco, abbiamo sbagliato diverse occasioni da gol, abbiamo subito un gol alla fine che ci ha tenuto un po' in suspance fino al 95'. Ibrahimovic?. Stasera è stato bravissimo, ha fatto una partita straordinaria, come lo stesso Abbiati, che ha fatto una bella partita e, in alcune situazioni, come sul 2-1, ha fatto una parata importante. Sono contento». Questa vittoria vi fa sentire più vicini al prossimo scudetto?: «Ci avvicina alla vetta in attesa delle partite dell'Udinese, della Lazio, di Inter e Juve. Fare risultato per noi era molto importante, perchè abbiamo vinto il primo scontro diretto della stagione, visto che ne avevamo persi due, è una bella iniezione di autostima». Poi Allegri spiega l'episodio dell'espulsione nel finale. «Ho brontolato su una rimessa laterale che, secondo me, era rimasta in campo. Niente di particolare».

LE PAROLE DI IBRA - «Tre punti fondamentali, abbiamo fatto una grande partita e potevamo fare il 4-1 o il 5-1 con un po' di fortuna». Parola di Zlatan Ibrahimovic autore della doppietta che ha fatto volare e vincere 3-2 il Milan contro la Roma questa sera nell'anticipo dell'Olimpico. «Lo scudetto? siamo solo all'inizio».

IL PARERE DI GALLIANI - «Subiamo sempre tanti gol, ma abbiamo una potenza di fuoco pazzesca». È felice l'ad del Milan, Adriano Galliani, per la vittoria sulla Roma all'Olimpico ma ribadisce che i rossoneri subiscono ancora troppe reti. «Quando riusciamo a recuperare i nostri giocatori - aggiunge Galliani ai microfoni di Sky - siamo un'altra squadra. Ora siamo molto contenti». Poi l'ad del Milan tesse le lidi di Antonio Cassano: «Sta diventando un assist-man straordinario e poi è felice di stare con noi. Ha avuto dei momenti difficili questa estate e poi si è rasserenato. Merito sia suo che del Milan, abbiamo capito la sua psicologia. Ora è un giocatore felice. Ora i pantaloni che gli abbiamo fatto questa estate gli cascano per terra, credo che non si offenderà se lo dice». Tiferà Inter stasera contro la Juve?: «Non esageriamo».

 
Web Web  Top
0 replies since 29/10/2011, 23:34   30 views
  Share