Moratti: «Sono dispiaciuto». E gli interisti lo contestano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2011, 21:25

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:
Offline


Il presidente dell'Inter: «Non è Ranieri il problema, a gennaio vedremo per il mercato. Con la Juve abbiamo fatto benissimo nel primo tempo e meno nella ripresa»



C_3_Media_1342304_immagine_ts673_400



MILANO - Il giorno dopo la partita persa contro la Juventus solo poche parole per il presidente dell'Inter Massimo Moratti all'uscita dalla sua abitazione. "Sono un po' dispiaciuto", ha detto Moratti ai cronisti che lo hanno atteso. Il presidente nerazzurro è uscito di casa abbastanza amareggiato per come è andata la serata di ieri. Ieri c'era stata inoltre una contestazione di un piccolo gruppo di tifosi all'uscita dallo stadio di San Siro.

MAICON, UN MESE DI STOP? - Brutte notizie per Maicon: per lui è stato diagnosticato uno stiramento di secondo grado al bicipite femorale della gamba sinistra. È questo il responso degli accertamenti eseguiti oggi sul calciatore nerazzurro, che ieri aveva avuto problemi durante la partita contro la Juve. Si profila dunque un nuovo stop per il difensore nerazzurro. Stamattina al Policlinico San Matteo di Pavia, diretto da Francesco Benazzo, Franco Combi, direttore dell'area medica dell'Inter, ha sottoposto Maicon ad accertamenti strumentali - si legge nella nota del club - necessari dopo la gara con la Juventus. Gli accertamenti hanno evidenziato uno stiramento di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore, conclusi gli esami a Pavia, si è trasferito ad Appiano Gentile per la prima seduta di terapia e fisioterapia. Bruttissima tegola per l'Inter visto che Maicon nelle ultime due partite è stato il migliore in campo. In particolare, ieri, ha anche segnato la rete del momentaneo pareggio contro la Juventus. Il giocatore rischia un mese di stop.

TORNANO RANOCCHIA E SAMUEL - Andrea Ranocchia e Walter Samuel - con ogni probabilità - tornano disponibili per la partita di Champions League Inter-Lille in programma mercoledì prossimo. Oggi infatti i due difensori hanno svolto un allenamento completo con il gruppo. Stankovic, Cambiasso e Snejider sono invece da valutare. Dopo il ko di Maicon una nota positiva arriva da Poli che potrebbe invece essere a disposizione della squadra in vista della prossima partita di campionato contro il Genoa.

 
Web Web  Top
0 replies since 30/10/2011, 21:25   32 views
  Share